Giusto Catania commenta su Marchionne, polemica per la scritta “Rip”
Sta destando polemiche un tweet dell’ex assessore alla Mobilità del Comune di Palermo e dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo “Giuliana Saladino” Giusto Catania. Catania, commentando l’uscita di scena dalla Fiat Chrysler Automobiles di Sergio Marchionne, gravemente malato, ha usato l’acronimo Rip: riposa in pace. Marchionne è ricoverato in una clinica svizzera ma, che si sappia, è vivo.
Per tutti i giornali finisce un’era… speriamo che si chiuda definitivamente il tempo in cui un manager guadagna 10 milioni l’anno perché riduce la produzione, dimezza la forza lavoro ed aumenta gli utili finanziari dell’azienda. Rip #Marchionne #CapitalismoSelvaggio pic.twitter.com/RrILf6wzzQ
— Giusto Catania (@GiustoCatania) 22 luglio 2018
Più che per il RIP mi scandalizzerei per il resto del post.
Che ancora eaistano dei comunisti che si permettono di giudicare il lavoro di manager di aziende private che lavorano per rendere profittevoli tali aziende, fa solo vomitare.
Che questi squallidi personaggi si adoperino per creare le condizioni perché le aziende siano invogliate ad investire e crescere, piuttosto che ingabbiarle con una burocrazia bizantina e con vincoli assurdi che si traducono in costi che ammazzano qualsiasi speranza di competitività, anziché sventolare le loro lerce bandiere rosse.
……………………..CHI DI SPADA FERISCE…………………………….