Coronavirus, ribadito il no a corse e passeggiate con i minori in Sicilia
Restano validi in Sicilia i divieti introdotti dai decreti della presidenza del Consiglio dei ministri e dalle ordinanze della Regione Siciliana per prevenire il contagio da Coronavirus.
La precisazione si è resa necessaria dopo che una nota inviata ai prefetti sembrava aprire alla possibilità di passeggiate di un genitore con i figli minori nei pressi della propria abitazione. Il Ministero dell’Interno ha poi chiarito che comunque potrà accadere soltanto se motivati da situazioni di necessità o di salute, quindi secondo le norme in vigore.
AGGIORNAMENTO: l’intervento del presidente della Regione Nello Musumeci.
Coronavirus, sulla circolare che concede passeggiate con minori
La nuova circolare del Ministero dell'Interno che concede la possibilità ai minori di fare con un genitore la passeggiata vicino casa in #Sicilia non si applica
#governoMusumeci #Coronavirus #CoronavirusSicilia #CoronavirusItalia #Covid19 #Covid19Italia Costruire Salute Regione Siciliana
Posted by Nello Musumeci on Wednesday, April 1, 2020
Noo e chi glielo dice ora ai panormosauri???
Brava Cetty, panormosauri che si sono improvvisamente riscoperti podisti. E le strade si riempirono di Tony, Totò e Rosy vari, da 90 kg per 150 cm, che fanno la corsetta e che fino al giorno prima hanno preso il “motore” anche per fare 100 metri…