A Palermo è già Scirocco, previste punte di 40 gradi
A Palermo è gia tempo di caldo e della prima fiammata estiva anticipata. Il termometro ha toccato 36 gradi per una risalita di aria sahariana. L’apice è previsto domani con punte possibili anche di 40 gradi.
Anche venerdì la giornata sarà calda. Palermo risulta particolarmente esposta per le montagne retrostanti. Il vento soffia fino a quasi 50 chilometri all’ora, da sud e sud est e il cielo è velato.
Lo Sirocco ci fa una Pippa ! mentre ancora ci stiamo leccando le ferite del dopo-Virus e con le spalle ancora bruciate della della crisi del 2019 e quella a venire del 2021 …: PANE-SALE-ACQUA ..va bene. Ma dateci i soldi per il vino almeno per stonarci dalla morsa,,,possibile che gli italioti debbano essere schiavi e vittime e privi delle mafie politiche alle istituzioni che ci toglieranno anche lossigeno per il corona-virus….????? Maledetti Caproni Cacasotto Connazionali…..
x Davì.. il 2 giugno i cittadini in piazza, ad ascoltare i politici che, risolveranno il problema scirocco, elimineranno lo scirocco, la monnezza, chiuderanno un occhio x l’antimafia corrotta… elimineranno il virus della corruzione…