Francesco Cascio, ex presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ed ex vicepresidente della Regione Siciliana è candidato a sindaco di Palermo. Lo sostengono Forza Italia, Lega – Prima l’Italia, Noi con l’Italia e Coraggio Italia. Continua »
Francesco Cascio, ex presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ed ex vicepresidente della Regione Siciliana, è stato assolto poiché il fatto non sussiste dall’accusa di corruzione elettorale al Villaggio Santa Rosalia. Continua »
Valentina Biasetti, Demetrio Di Grado, Alexandros Maganiotis, Konstantinos Patsios, sono i protagonisti di POST. Rethink The Future, la nuova mostra curata dal palermitano Francesco Piazza con il coordinamento di Vassilis Karampatsas, aperta alla Blender Gallery di Atene e che coincide con i 25 anni della fondazione della Comunità Ellenica Siciliana Trinacria, che ne cura l’organizzazione, presieduta dal prof. Haralabos Tsolakis.
Due artisti italiani e due greci nel consueto modello di consolidamento interculturale per tentare di rispondere con le armi spuntate del linguaggio dell’arte contemporanea a tempi complessi e disarmanti come i nostri. Continua »
Pubblichiamo, con qualche giorno di ritardo, la classifica mensile di marzo di Alexa per blog e siti palermitani. I dati sono interessanti soprattutto per confrontare più siti e valutarne i rapporti di forza basati sui numeri (posizioni in un ranking) messi a confronto (che non sempre rispecchiano il reale peso nella realtà cittadina).
I siti con una posizione inferiore alla milionesima nel rank non mostrano il dato degli Historical Traffic Trends al 31 marzo. Tornano a crescere i siti inclusi.
Alexa ha annunciato che il suo servizio non sarà più disponibile dall’1 maggio 2022, quindi il prossimo mese potrebbe essere l’ultimo con questo sistema ma stiamo già valutando soluzioni differenti per proseguire questa classifica. Molti editori hanno già sospeso l’abbonamento alle metriche certificate.
Il Consiglio comunale di Palermo ha bocciato la delibera sul raddoppio dell’aliquota Irpef che era stata approvata dalla Giunta di Leoluca Orlando. Continua »
Le elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio comunale, dei consigli circoscrizionali e per la carica di sindaco di Palermo si terranno il 12 giugno, con il referendum. L’eventuale turno di ballottaggio sarà il 26 giugno. Continua »
Ultimi commenti (172.528)