“Madonie foto festival” 2011
Inaugurerà oggi e proseguirà fino a domenica 4 settembre nei comuni di Petralia Sottana, Gangi, Castellana Sicula e Bompietro il Madonie foto festival 2011 che ospiterà fotografi che dirigeranno workshop e metteranno in mostra i propri lavori in uno spazio aperto.
Ivo Saglietti esporrà il suo lavoro Paesaggio nella Nebbia al Palazzo Pucci Martinez di Petralia: un progetto nato dopo molti anni di riflessioni e di reportage lungo le frontiere dei conflitti d’Europa.
Davide Camisasca fotografo di paesaggio di montagna, esporrà il suo lavoro La Montagna del Sogno a Gangi.
Daniele Coralli si occuperà di elaborazione digitale e il lavoro messo in mostra è una post-produzione di un reportage realizzato da un fotografo emergente, Davide Grotta, durante un trimestre trascorso in Cambogia. La mostra sarà esposta nel comune di Castellana Sicula al Circolo degli Artisti e porta il nome del suo protagonista: Eh Phoutong: Ungloriuos Warrior.
Domenico Aronica è invece il fotografo che a Bompietro ci racconterà l’esperienza vissuta nella più grande agenzia fotografica del mondo, la Magnum. La mostra Paesaggi Urbani Magnum è una sequenza di immagini scattate nelle città del mondo che il fotografo ha visitato.
Ultimi commenti (172.540)