Quattro nuovi video con “It’s Palermo” e “Brindisi coi palermitani”
Sono stati pubblicati nei giorni scorsi quattro nuovi video su YouTube relativi a Palermo 2013, La rassegna di eventi per le festività del Comune di Palermo, e al Capodanno a piazza Castelnuovo.
Bellissimi
Davvero complimenti a chi ha ideato questi video!
si, perfetto prendere per i fondelli i turisti. poi arrivano qui e vedono sporcizia a palate ovunque, esempio
http://palermo.repubblica.it/cronaca/2013/01/04/foto/le_pensiline_dell_amat_cadono_a_pezzi-49888507/1/
(ma di esempi se ne potrebbero fare a centinaia) e ritornano a casa S-C-H-I-F-A-T-I
Non trovo più messaggi da parte del folklorista. mi piacerebbe rincontrarlo per condividere con lui una notizia importante e a cui lui teneva molto
Sarà in ritiro spirituale alla Regione
Sarebbe stato bello se si fosse vista interamente l’area arrivi dell’aeroporto. La scorsa settimana mi son chiesto : ma atterravu a ndjamena o kinshasa ? No troppa grascia c’è, mpaliermo arrivai !
Borsi e Ale vi invito a rimanere in tema e vi ricordo che questa non è una chat. Grazie.
bellissimo video! complimenti a chi l’ha realizzato e ideato.. x i criticoni: è come se in un video per milano ti facessero vedere il grigiore della città o a roma il caos infernale delle automobili, o a new york i barboni per strada. è chiaro che in un video di questo tipo vengono esaltate alcune delle particolari bellezze di una città tralasciando invece i difetti, e qui tutto ciò è stato fatto discretamente bene. ancora complimenti! salutamu.
@phil: il video comunque è bello e ‘trasmette’ la nostra palermitanità. condivido in pieno quello che dici tu, quando vengono gli amici da fuori, cerchiamo di mostrare con orgoglio quanto c’è di più bello nella nostra città, ma l’aeroporto è proprio brutto, ed i lmio post mi è uscito ‘dal cuore’.