Al via progetto di educazione ambientale con le scuole
Prenderà il via oggi un progetto di educazione ambientale in collaborazione con le scuole e curato dalla Rap insieme al Comune di Palermo.
Parteciperanno 25 istituti scolastici appartenenti alle scuole primarie per le quarte e quinte classi e quelle secondarie di primo grado. In tutto verranno coinvolti 1400 ragazzi. All’interno del progetto Biodiversità promosso dall’Assessorato Ambiente e Vivibilità del Comune di Palermo, l’iniziativa di educazione ambientale: I rifiuti come risorsa mira a educare le nuove generazione a conoscere e gestire correttamente lo smaltimento dei rifiuti nel rispetto dell’ambiente.
Le attività didattiche sono curate dal coordinamento Formazione Comunicazione e URP della Rap. I lavori si svolgeranno presso la sede di ciascun istituto, secondo un calendario concordato con gli insegnanti e i referenti.
Evviva!… era ora.
E’ la stessa RAP che istruisce i bambini?? e a quelli della RAP chi li istruisce??
Sono i responsabili di una cattiva gestione ed organizzazione dello smaltimento rifiuti, tra l’altro non possono manco lamentarsi che non ci siano soldi, perchè la tares è una delle più alte d’Italia, ma con il servizio peggiore (assieme a Napoli).
La rap come educa i propri dipendenti che non vengono trovati sul posto di lavoro? Cambiandogli il turno da notturno a diurno………..questa si che è serietà!!