Parte l’Officina di Bombasicilia e Libraria
Libraria e BombaSicilia, rivista trimestrale fondata e coordinata da Tonino Pintacuda, danno il via all’Officina che si terrà a Palermo, in via Ricasoli 29, a partire dalle ore 18:00 di oggi.
L’Officina è aperta a tutti coloro che vogliano ampliare la propria esperienza di lettori attraverso il confronto con gli altri, a tutti quelli che sono convinti che la parola scritta possa essere un luogo di incontro vitale e prolifico. Gli incontri si terranno ogni quindici giorni, fino al 19 giugno. Per il primo incontro i partecipanti sono invitati a portare un brano di prosa, una poesia, una canzone o un fumetto e a condividere con gli altri le proprie riflessioni. Il laboratorio sarà aperto a non più di 15 partecipanti e la partecipazione è gratuita (richiesto un contributo di 5 euro per tesserarsi all’associazione culturale Libr’aria per contribuire alle spese di gestione della libreria).
[…] progettati da Antonio Spadaro. Anche i bombasiciliani decidono di tentare e Maria inizia la prima officina presso la sede dell’associazione culturale Libr’Aria con cui abbiamo collaborato per la […]