Chiusa la carreggiata lato monte al Foro Italico per lavori
Cambia ancora la viabilità al Foro Italico. Per motivi di sicurezza dovuti a parziali cedimenti delle pareti dello scavo sulla carreggiata lato monte, nel tratto compreso tra l’inizio dell’area di cantiere e via Lincoln, è stata disposta la chiusura al transito veicolare con deviazione sulla carreggiata opposta e rientro sul varco in asse con via Lincoln che sarà reso fruibile e richiuso al termine dei lavori.
Sulla carreggiata lato mare, tratto compreso tra l’inizio dell’area di cantiere e via Lincoln, è stato invece istituito il doppio senso di marcia con divisorio.
Su questo tratto, saranno ricavate due corsie per ogni senso di marcia con divieto di sosta sui lati della carreggiata e con l’impianto semaforico che si trova all’altezza di piazza Kalsa che continuerà a funzionare con luce lampeggiante gialla.
La circolazione in Foro Umberto I, tra via Lincoln e piazza Tumminello è già regolamentata da precedente ordinanza dirigenziale.
speriamo bene, Luigi
Da “Live Sicilia” 16/04/15
“Sprofondamento della sede stradale, all’altezza di via Adorno: una voragine estesa circa dieci metri per un metro di profondità che mette in ginocchio l’intera zona di via Messina Marine.”