“Star Wars Day” anche a Palermo
Si celebra oggi lo Star Wars Day in dieci città italiane tra cui anche Palermo.
Una delle dieci vetture, trasformate grazie alla tecnica del wrapping in Stormtrooper, R2D2 o BB8 raggiungerà anche Palermo dove verranno allestiti checkpoint dedicati in cui si potrà “scegliere il lato della Forza”, scattare foto, parteggiare per il Primo Ordine o per la Resistenza impugnando la lightsaber del colore corrispondente, rosso o blu. Il team inviterà poi a postare le foto sui social usando due hashtag specifici: #darkside #lightside e in base al lato della Forza prescelto ogni fan riceverà una t-shirt e gadget tra cui, fino a esaurimento scorte, LEGO First Order General Star Wars.
I checkpoint di Palermo saranno a piazza Marina dalle 13:00 alle 14:00, corso Vittorio Emanuele dalle 15:00 alle 16:00 e via Libertà dalle 18:00 alle 19:00.
Lo Star Wars Day 2016 comprenderà anche una speciale iniziativa benefica promossa da Star Wars: Force for Change, il progetto firmato Disney e Lucasfilm che vuole ispirare le persone ad avere un impatto positivo sul mondo che le circonda. Attraverso Medicinema onlus, il 4 maggio presso il Policlinico Gemelli di Roma e l’Ospedale Niguarda di Milano i giovani degenti e le loro famiglie saranno invitati a una speciale proiezione di Star Wars: Il Risveglio della Forza arricchita dalla presenza dei character della 501st Legion Italica Garrison e della Rebel Legion Italian Base.
Ultimi commenti (172.549)