“Palermo Light Festival”, sei videomapping sul Teatro Politeama
Da oggi a giovedì 30 il Teatro Politeama sarà illuminato con sei videomapping, il primo “d’autore” (Triskelion) di Alessio Cassaro e gli altri cinque di allieve dell’Accademia di Belle Arti. Il Palermo Light Festival diventa una produzione in streaming che si potrà seguire oggi dalle 21:00 su TGS e dalle 22:00 sui canali social di Bauhaus Ev., poi martedì 29 anche sui canali social de Le Vie dei Tesori, partner dell’iniziativa e mercoledì 30 di nuovo sui social di Bauhaus Ev.
Subito dopo il videomapping di Alessio Cassaro, annunciato da Stefano Piazza – nelle sue vesti di narratore e gran cerimoniere della serata – inizierà il contest vero e proprio: si fronteggeranno i lavori di Irene Carollo, Nadia Manco, Sara Cusimano, Serena Pantaleo e Miriana Di Martino.
Il progetto è sostenuto dalla presidenza dell’Assemblea Regionale Siciliana, dall’onorevole questore dell’Ars Salvatore Siragusa, e dall’Assessorato regionale al Turismo della Regione Siciliana e sponsorizzato da Avl produzioni e da GSTUDIO e ICONA – Media & Events.
Ultimi commenti (172.551)