Apre un Bravo Innovation Hub ai Cantieri culturali alla Zisa
Apre ai Cantieri culturali alla Zisa (via P. Gili, 4) nello Spazio Tre Navate un Bravo Innovation Hub con spazi diffusi e 20 postazioni per start-up. Verranno ospitati due programmi di accelerazione di imprese: New energy, green e clean tech e Inclusione, impatto sociale e salute, realizzati da dpixel Srl con Polo Meccatronica Valley, SocialFare Impresa Sociale Srl e Consorzio U.N.I.V.E.R. presso i Cantieri Culturali alla Zisa – Spazio Tre Navate.
L’iniziativa fa parte del programma del Ministero delle Imprese e del Made in Italy e di Invitalia dedicato alle imprese più innovative e realizzato nell’ambito dell’Asse VI del PON Imprese e Competitività 2014-2020-REACT EU ed è stato condiviso tramite protocollo di Intesa da Invitalia, Città metropolitana di Palermo e Comune di Palermo.
Gli spazi di coworking e aule didattiche messi a disposizione da CCCZ – Associazione dei Cantieri, Comunità Cantieri Culturali Zisa, oltre le Tre Navate del Comune e il Ridotto De Seta, sono: Scuola Sperimentale di Cinema, CreZi Plus, Noz (Nuove Officine Zisa), Spazio Franco.
Ultimi commenti (172.546)