Matteo Messina Denaro è morto
Il boss mafioso Matteo Messina Denaro è morto stanotte nel reparto detenuti del carcere de L’Aquila. Era in coma irreversibile da giorni per un tumore al colon.
Messina Denaro, latitante dal 1993, era stato arrestato a gennaio 2023 a Palermo nella clinica privata La Maddalena di Palermo dove si trovava per sottoporsi a terapie.
Era nato nel 1962, soprannominato “Don Ciccio” ma anche “Diabolik” per la sua passione per il fumetto, si è discostato molto dai precedenti boss. Il suo stile di vita sembra aver incluso belle donne, corse in auto di grossa cilindrata, orologi e vestiti firmati. Oltre a essere ritenuto coinvolto negli attentati di Roma, Firenze e Milano dopo le stragi del ’92 avrebbe intrattenuto rapporti con i cartelli della droga e del traffico d’armi del resto del mondo.
Al suo capezzale c’erano la madre ultraottantenne Lorenza Santangelo, la figlia Lorenza (che aveva incontrato in carcere e ha deciso di assumere il suo cognome) e la nipote Lorenza Guttadauro.
Era ora. Non vedevo l’ora di vedere morire sto pezzo di merda. Colui che ha ucciso tante persone. DIO È GRANDE.. Non capisco i commenti di condoglianze. A sto tizio?. Saranno tutti siciliani mafiosi. Ti sei levato dai coglioni finalmente. Crepa all’inferno. Io vedo io sento io parlo
Chissà Dell’Utri quanto erediterà questa volta…