Cannolo a maglia
Nicole Gastonguay è un’artista che vive a New York e si diverte a realizzare bambolette e cosini originali a maglia. Non è adorabile questo cannolo? 🙂
Nicole Gastonguay è un’artista che vive a New York e si diverte a realizzare bambolette e cosini originali a maglia. Non è adorabile questo cannolo? 🙂
Adorabile è picca! Cosa ri manciallu a muzzicuni. Sicuramente stà Nicole dovrebbe essere invitata a Piana deglia Albanesi per la sagra del cannolo. Sindaco di Pianaaaaaa!!
Davvero carino. E’ possibile acquisarlo? Sarebbe bello realizzare dei portachiavi a forma di cannolo eheheh 🙂
Troppo carino…lo voglio anche io!
farò vedere a mammmmmmma, che è tanto brava, la foto e magari me lo faccio fare!!! ovviamente in maniera super tradizionale, cioè tutto a mano con i ferri da maglia, non con le macchine!! vi farò sapere…
…Io pure lo voglio!!! MIIIII!!!!
bè sono certo che molte nostre mamme sono in grado di realizzarlo……….. questione di volontà!!!
Magari qualcuna lo ha già realizzato senza darne pubblicità. Per esempio a bagheria lungo il Corso Butera c’è una merceria che ogni anno nel periodo natalizio espone un presepio interamente realizzato a maglia e uncinetto.
I cannoli in genere sono adorabili!
Un regalino per Totò?
(Ops…)
Meraviglioso! Ho messo come sfondo nel mio blog un’altra sua creazione e ho linkato il sito di quest’artista. E’ geniale.
Segnalo, per chi fosse interessato, un altro sito di un artista francese. Più che altro è un funzionario, del governo credo, e per passione dipinge ogni giorno su di un ticket della Metro parigina i volti ignari dei passeggeri, portando con sé un mini atelier con i colori, una trousse per donne in pratica.
Ecco http://www.serialpaintings.net/
A proposito di cannoli: http://www.flickr.com/photos/rinoperi/2220046401/
OSEREI DIRE ….. NOTEVOLE !!! SE FOSSE UN POLITICO LO VOTEREI !!!
http://politicaitalia.wordpress.com
Noooo! Pure oggi a parlare di cannoli?!!
Non se ne può più!
Oggi solo SFINCIE DI SAN GIUSEPPE 😛