Inizia la prima fase del “World festival on the Beach”
Inizia oggi la prima fase del World festival on the Beach che terminerà domenica. La seconda fase si svolgerà dal 3 all’11 ottobre (si recupereranno alcune manifestazioni che si sarebbero dovute svolgere nel tratto di spiaggia non disponibile).
Sono previsti il Sicily Grand Prix di windsurf (classi RS:X, Techno 293 e Raceboard), la regata internazionale classe 49er, la Palermo-Mondello SPRINT di vela, le qualificazioni Coppa Italia di calcio balilla nel DahliaTV Village e attività di animazione nell’isola pedonale di piazza Valdesi.
Rosalio è official partner del World festival on the Beach 2009.
rompimento di scatole male organizzato…
IL WORD FESTIVAL E’ UNA BELLA MANIFESTAZIONE…PECCATO CHE I PROBLEMI SONO SEMPRE GLI STESSI…MANCA L’ORGANIZZAZIONE…ZERO PARCHEGGIO OPPURE PARCHEGGIO CON POSTEGGIATORE ANNESSO…NESSUN VIGILE A COORDINARE IL TRAFFICO …..MONDELLO E’ OFF LIMITS PER NON PARLARE POI DELLA IMPOSSIBILITA’ DI PASSEGGIARE A CAUSA DELLE BANCARELLE…MA E’ COSI’ DIFFICILE METTERE UNA MACCHINA A PRESIDIARE E AD IMPEDIRE CHE MONTINO STO MERCATINO?
Gey purtroppo il WWF ERA una bella manifestazione! Dico ERA perchè un tempo c’ernao concerti Jazz e di musica classica al tramonto, c’era il punto per farsi l’aperitivo…
Quotone totale per te per tutto quello che riguarda la NON organizzazione
direi che avete ragione !