Lombardo ha assegnato le deleghe alla sua seconda Giunta
Il presidente della Regione Raffaele Lombardo ha assegnato le deleghe alla Giunta regionale.
Presidenza: Gaetano Armao. Agricoltura: Michele Cimino. Beni Culturali e Pubblica istruzione: Lino Leanza. Bilancio e Finanze: Roberto Di Mauro. Cooperazione, Commercio e Pesca: Titti Bufardeci. Famiglia e Autonomie locali: Caterina Chinnici. Industria: Marco Venturi. Lavori Pubblici: Nino Beninati. Lavoro e Formazione professionale: Luigi Gentile. Sanità: Massimo Russo. Territorio e Ambiente: Mario Milone. Turismo: Nino Strano.
Pippo Sorbello si è dimesso in mattinata e Titti Bufardeci ha rimesso la delega di vice presidente che verrà assegnata durante la prima riunione di Giunta.
AGGIORNAMENTO: il vice presidente sarà Nino Beninati.
I francesi direbbero: déjà vu!
Finalmente: non se ne poteva più. Buon Lavoro
Componenti di grande spessore,tra cui emerge Strano,con delega al Turismo:prevedo gite caciarone con visita al Senato,ovviamente per ristrettezza di bilancio sarà prevista colazione al sacco,ingrediente base la mortadella
http://permartina.blogspot.com/2009/06/nino-strano-assessore-della-giunta.html
Ieri ho sentito un’intervista di una TV privata a Lombardo. Si trattava di un incontro con delegazioni estere per realizzare accordi sulla pesca. Il presidente ha dato prova di deplorevole ignoranza geografica scambiando ripetutamente lo stato della Guinea (Africa Occidentale) con la Nuova Guinea!!!
così finalmente riusciranno ad arrivare ad aprile 2010 per potere godere della pensione vitalizia che spetta a tutti i deputati all’ars dopo ben 2 anni di duro lavoro…il gioco è tutto qua!!! Il giorno dopo la fatidica soglia dei due anni, si ricomincia a litigare…
….miiiiii tristezza!!
Un’assaggiatrice per il governatore
Le “fissazioni” di Lombardo
di ATTILIO BOLZONIhttp://www.repubblica.it/2009/09/sezioni/politica/lombardo-assaggiatrice/lombardo-assaggiatrice/lombardo-assaggiatrice.html
e come da copione, Lombardo querela…
http://www.asca.it/news-INFORMAZIONE__LOMBARDO_QUERELA__LA_REPUBBLICA_-858726-ORA-.html
Ripeto link articolo Bolzoni
http://www.repubblica.it/2009/09/sezioni/politica/lombardo-assaggiatrice/lombardo-assaggiatrice/lombardo-assaggiatrice.html
Perchè, tu hai elementi per dire che l’articolo di Bolzoni sia veritiero? è pieno zeppo di “tutti raccontano che…”, “tutti sussurrano che…”, “testimoni riferiscono che…”.
Cioè neanche lui che l’ha scritto sa se sia vero,tu come fai a dire “come da copione, Lombardo querela”?
Quali segretissimi x-files ti ha passato il governo? o è stata l’FBI? 🙂
il lo so chi è l fonte delle sue certezze:
u sceccu!
ahah comunque non scrivete col mio nick ragazzi, ce ne sono tanti,poi ci confondiamo!!!
esatto stalker cita le tue fonti,come fai a dire che è vero quello che c’è scritto?hain consultato l’oracolo?
non capisco perchè vi scaldate tanto, ho semplicemente linkato due notizie, e mi meraviglia che non lo abbia fatto rosalio, visto che mi sembravano più pertinenti dei ritardi di 20 minuri sul treno palermo milano.
sul “come da copione”: scusate, è che ultimamente la querela spopola, e pensavo anche alla tutela legale che è stata sospesa da parte della rai al programma della gabanelli, report.
della serie: se ti querelano te la vedi da sola, quindi meglio se stai calmina!!!
e fuori un’altra!
ora, se qualcuno ha qualche argomento, invece di andare sul personale con gli scecchi e sarcasmi vari, sono tutt’orecchie!
Stalker potevi proporli per e-mail come a volte fai. Qui, come sai, queste proposte sono fuori tema.
Stalker,certa gente ha meno argomenti di uno scecco!;)