“Cous Cous Fest” a San Vito Lo Capo – giovedì
Proseguirà fino a domenica a San Vito Lo Capo Cous Cous Fest, festival internazionale dell’integrazione culturale giunto alla dodicesima edizione.
Tutti i giorni da mezzogiorno a mezzanotte è possibile partecipare alle degustazioni nel villaggio gastronomico pagando 10 euro per una porzione di cous cous e un bicchiere di vino siciliano, un dolce siciliano o un piatto di frutta. Dalle 17:00 è possibile visitare l’expo village in via Savoia.
Oggi dalle 12:00 alle 14:00 si svolgerà sul lungomare XII international Cous Cous Competition, alle 16:00 sul lungomare si terrà il Cous Cous Lab – Electrolux Experience, alle 18:30 sul lungomare si terrà il Cous Cous Lab Le delizie dello Zingaro: Il Cous Cous Dolce interpretato dal maestro Salvatore Cappello con Nino Aiello, Giancarlo Lo Sicco e Laura Ravaioli, alle 21:30 in piazza Santuario inizierà il talk show Cafè Le Cous Cous condotto da Donatella Bianchi e Vanessa Galipoli con la partecipazione di Sasà Salvaggio, seguito dal concerto dei Lautari.
Rosalio è blog partner di Cous Cous Fest.
Ultimi commenti (172.542)