S: caro Silvio ti scrivo
È in edicola il nuovo numero del mensile S. Il numero viene distribuito anche a Roma e a Milano.
Viene pubblicata in esclusiva una lettera attribuita all’ex sindaco di Palermo Vito Ciancimino in cui si chiede a Silvio Berlusconi di «mettere a disposizione una delle sue reti televisive» e che aggiunge una minaccia: «Se passa molto tempo ed ancora non sarò indiziato del reato di ingiuria, sarò costretto ad uscire dal mio riserbo che dura da anni».
È possibile acquistare in allegato Il mago dei soldi, film-documentario su Giovanni Sucato realizzato da Giacomo Cacciatore, Raffaella Catalano e Gery Palazzotto e prodotto da S e Novantacento.
“… sarò costretto ad uscire dal mio riserbo che dura da anni…».
Ma a cosa allude? Un mio amico mi ha risposto: “mianza paruala!”
Prima di andare dal suo amico comunista russo Silvio ha raccontato la sua piu’ bella barzelletta di tutti i tempi, dove in paradiso per risolvere le querelles tra i santi propone a Dio l’spa del paradiso, dove evidentemente il presidente è Silvio, il quale ha comunque la generosità di concedere a Dio il ruolo di suo vice-presidente. La salute mentale del similpaeseitalia è andata a farsi … autocensura …
http://www.chetempochefa.rai.it/TE_videoteca/1,10916,1100028,00.html intervista a Nicola Gratteri della DDA di Reggio Calabria
, così mi distraggo un pò, e siccome sei molto lontano , più forte ti scriverò..
Ci sarà da mangiare , e luce tutto l’anno anche i muti potranno parlare , mentre i sordi già lo fanno….