Post balneare: 11 hit dance dell’estate in 13 minuti
Dell’estate 2010 ricorderemo molte di queste hit dance. Per me è inspiegabile il successo di Yolanda Be Cool) (il pezzo con il campione di Tu vuo’ fa’ l’americano) e singolare è il successo ritardato di un anno di Stereo love; adoro David Guetta con Kid Cudi (se continuate a chiedervi che cosa vi ricorda riascoltate Right here, right now di Fatboy Slim…), Acapella di Kelis, Hey hey di Dennis Ferrer e, soprattutto adesso, I will be here di Tiësto con gli Sneaky Sound System nella versione di Wolfgang Gartner.
Il bel video mixato e super-editato è di Francesco “Frankie” Fiume, il mio tecnico a Radio Time.
ha ragione Pino……. http://www.youtube.com/watch?v=9y4z97aqgMI
“Autorevolissimo”! 😀
concordo con dennis ferrer e guetta con kid kudi, per ora mi sono bloccato con one della swedish house mafia e walk tall di kele. di kelis a cappella non è male ma nell’album c’è di meglio(mi ricordo pure un remix carino di calvin harris di 4th of july) e un paio di tracce nell’album di pendulum non sono male…
Cynaro hai sentito Spaceship di Benassi con Kelis?
si, ma mi ha lasciato perplesso…mi chiedevo “e quando parte?”
sentiti il remix dei mstrkft di california girls di katy perry
Il disco di Avicii mi sembra al massimo un remix del pezzo dei Cassius
Manca un bel pezzo dell’esate di Stromae – Alors on danse http://www.youtube.com/watch?v=7pKrVB5f2W0
giusto. e allora aggiungo paradise di molella e il remix di fred falke di tik tok di keisha, il primo per un valore puramente affettivo verso molella e il secondo perchè ci starebbe sotto molto bene un “piach”
@Jacko: Beh, in realta’ sono d’accordo con te…. dovrei aggiungerlo!!! 😉
@Cynaro: aggiungerei Molella solo per il valore affettivo anch’io (ma solo per quello)!!! Su tik tok non mi trovi tanto d’accordo… il remix di fred falke e’ molto bello (fosse solo per il fatto che non ha stravolto troppo l’originale), ma non la vedo come “hit” dell’estate…
hot no, notabile, dai…purtroppo l’hit è be cool. troppo tascia per non esserlo
volevo scrivere hit, no hot, vabbè, ci siamo capiti…
Il remix di Fred Falke parte bene però poi perde tiro secondo me.
Complimenti per la sequenza mix, aggiungerei anche “Run To You” di Sergio Mauri, “Nite Time” di Jean Claude Ades Vs Lenny Fontana Feat. Tyra