Sospeso il servizio Amat per Monreale
Da oggi l’Amat sospende il prolungamento della linea 309 fino a Monreale. Con una lettera inviata ieri al sindaco della cittadina normanna, il consiglio di amministrazione dell’azienda di trasporto pubblico ha comunicato di non potere oltre indugiare al recupero di circa cinquecentomila euro relativi ai corrispettivi per il servizio già effettuato così come, peraltro, era stato oggetto di comuni intese, con relativo impegno da parte del Comune di Monreale di versare il saldo entro il mese di marzo.
Pesce d’aprile.
e ora come faranno gli studenti pendolari da Palermo a Monreale e viceversa? All’AMAT non interessa, al Sindaco nemmeno visto che non PAGA al comune di Palermo quanto dovuto!!! e a farne le spese sarà ancora una volta la povera gente…
P.S. eccovi un link sulla notizia http://www.monrealenews.it/cronaca/cronaca-variae-successo-in-paese/1628-lamat-annuncia-da-domani-stop-alle-corse-per-monreale.html
iNCOMPRENSIBILE E ASSURDO.
MA DOVE VOGLIAMO ANDARE COSI?
DI CERTO NON A MONREALE….
Ma perche’ non si decide una buona volta di affidare il collegamento Monreale – Palermo agli Autoservizi Giordano di Monreale ? Potrebbero fare una linea celere senza fermate fra Rocca e piazza Indipendenza.
forse hanno trovato un accordo!!!
speriamo bene eccovi il link: http://www.monrealenews.it/cronaca/cronaca-variae-successo-in-paese/1634-autobus-il-comune-versa-un-acconto-lamat-sospende-lo-stop-delle-corse.html