Rimpasto in Giunta, fuori Carta e arriva Forza del Sud
Forza del Sud, il movimento politico legato a Gianfranco Micciché, è entrata nella Giunta di Palermo con gli assessori Aristide Tamajo e Michele Pergolizzi. In passato Micciché sosteneva la giunta Cammarata.
A Tamajo vanno le deleghe relative a Traffico e Mobilità, Protezione civile ed interventi abitativi, e a Pergolizzi vengono affidate quelle relative alle Manutenzioni, comprese quelle degli Impianti sportivi, e alla Riqualificazione urbana della costa. A Mario Milone vanno le deleghe riferite al Centro storico ed ai Rapporti con l’Università e a Clemente quelle di mercati e mercatini e della Polizia municipale.
Maurizio Carta, assessore tecnico, ha rimesso l’incarico e sarà consulente a titolo gratuito per il Piano strategico.
E VVAIII, aggiungiamo letame al letame, tanto ormai ci siamo assuefatti alla puzza.
E così … si ricompone la coppia vincente che ha creato la GESIP, mille altre false aspettative, gli incesti familiari, le gare a chi sniff… hemmm a chi beve più COCAcola, ecc ecc.
Sarà un finale di mandato interessante.
SIEMU NNA’ NUTELLA, SVEGLIA POPOLO.!!!!!!!!!!
MALARAZZA!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=XCKi_6GRh5I
avevo ragione a dire che le manifestazioni fiaccolate e bei discorsi per Falcone e Borsellino non servono? ai palermitani piace essere cosi’ amministrati, GODONO !!
* eccezionali come Maurizio Carta
Io candiderei Carta come sindaco e secondo me un pensierino lo sta facendo anche lui.
😀
Concordo con ALe
pur trovandomi in altra area politica devo riconoscere un certo merito a questo professionista prestato alla politica
E capirai! Uno serio e in gamba poteva durare di più con questa compagnia?
Prima di dire “cosa inutile” a qualcuno , cercherei di informarmi , non sparerei a zero contro delle persone senza neanche conoscerle!!!
Vi invito a essere rispettosi nei vostri commenti. Grazie.
l’unico assessore in gamba che aveva Palermo si è dimesso…forse proprio perchè era troppo in gamba per sopportare lo schifo amministrativo che sta subendo questa città