Soltanto uno ha l'S Factor e diverrà sindaco.
Come in un talent show, ma qui c'è in gioco il futuro di Palermo...
Ultimi post sulle elezioni a Palermo
-
Samantha Busalacchi
40 anni
collaboratore parlamentare all'Ars
Movimento 5 stelle
indagata, si è ritirata -
Francesco Cascio
52 anni
ex deputato all'Ars
Nuovo Centrodestra
rumors -
Fabrizio Ferrandelli
36 anni
ex deputato regionale
Liste civiche, Forza Italia, C. Popolare
ha annunciato che si candiderà a luglio 2016 -
Ismaele La Vardera
23 anni
giornalista
Lista civica, F. d'Italia, Noi con Salvini
ha annunciato che si candiderà a gennaio 2017 -
Ciro Lomonte
? anni
architetto
Siciliani Liberi
ha annunciato che si candiderà nel 2016 -
Saverio Romano
51 anni
ex ministro
Alleanza Liberalpopolare-Autonomie
rumors
-
Francesco Scoma
54 anni
senatore
Forza Italia
ha annunciato che si candiderà a maggio 2016 -
Nadia Spallitta
39 anni
consigliere comunale
Palermo Città Futura, I Verdi
ha annunciato che si candiderà ad aprile 2017 -
Francesco Vozza
32 anni
attivista
Noi con Salvini
ha annunciato che sarebbe disposto a candidarsi alle primarie a febbraio 2016
La foto di Cascio è di almeno 10 anni fa se non 15… vanitas vanitatis omnia vanitas… che non si addice a un politico. E comunque prima di votarli, i candidati, meglio passarli ai raggi X…
Perché non si candita una persona normale (casalinga, impiegato/a, coltivatore diretto, un ragazzo/a appena laureato).
Ovviamente w i 5 stelle….facce pulite,persone comuni con interessi comuni….
scoma, romano, cascio tutti berlusconiani, vozza che sta con il mostro verde, lagalla che ha distrutto la “cittadella universitaria” e dovrebbe saper gestire la Città intera?
A destra non c’è “nuddu” e il problema è che uno di questi rischia di vincere.
Risultato? Palermo rischia di diventare davvero niente.
Mmm…certo che il candidato di Noi con Salvini discende da una famiglia illustre e di alto lignaggio.
Mi sembra che abbialew giuste motivazioni per governare; infatti con simili precedenti familiari non può che essere stato allevato con grande rigore morale 😉
http://www1.adnkronos.com/Archivio/AdnAgenzia/1995/05/10/Economia/GDF-SCOPERTI-RESPONSABILI-TRUFFA-AL-BANCO-DI-SICILIA_202800.php
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2000/06/15/il-pm-dopo-il-92-la-mafia.html
Caro Sig. Roberto Di Gerlando ,
Non conosco ne il sig. Vozza ne la sua famiglia ma vorrei rammendarle che in Italia la responsabilità penale è personale .
Poi se dobbiamo screditare le persone tanto per il gusto di farlo andiamo avanti così .
Androkonos parla di una truffa di 10 miliari di lire fatta da “un’organizzazione malavitosa”, mentre Repubblica parla “dell’ospitalità offerta dal commissario di An a Palermo per sei mesi, al boss latitante Salvatore Cucuzza”.
Sicuramente la responsabilità penale è personale, ma quà si parla di opportunità politica!
Può un partito avere un esponente tra le sue fila, parente di una persona che ha avuto precedenti importanti per Mafia e truffa ai danni di un istituto di credito?
A mio avviso no!
Voci di popolo indicano come papabile nominativo a sindaco di palermo EUSEBIO Dali’ !!Ho avuto il piacere di conoscerlo in occasione delle elezioni comunali di carini, e devo dire che non mi sorprende il fatto che circoli il suo nominativo tra gli ipotetici candidati a sindaco di palermo !! Una persona seria e sopratutto capace di potere risollevare le sorti di questa città …speriamo bene !!!
per me la persona da votare è Fabrizio Ferrandelli, ex deputato all’A.R.S. da cui si è dimesso dopo aver visto che le sue idee non collimavano con il resto dell’assemblea tutti incollati alla poltrona senza legiferare niente a favore del cittadino siciliano, il suo motto è PALERMOCRAZIA
cioè un programma di governo della città di Palermo fatto su volontà dei cittadini,praticamente un foglio bianco su cui scrivere quello che ogni cittadino chiede per avere una città che funziona che attiri imprenditori per sviluppare meglio il turismo ,unica nostra risorsa di notevole importanza, quindi futuri posti lavoro, via i vecchi volponi e già datati come Scoma, Orlando, e parlando dei cinque stelle burattini manovrati dal comico Grillo che volevano portare novità alla fine si è capito che sono come gli altri e con la storia delle firme false, di cui alcuni deputati non si sono ancora dimessi, perchè anche a loro piace la poltrona non sono più credibili.
Fabrizio Ferrandelli: grande impegno nel sociale, persona “pulita” al di sopra di ogni sospetto, conoscitore (in senso buono e pratico della burocrazia comunale) e veramente vicino ai problemi della gente perchè…….p.es. viaggia in bus!!!! Chi meglio come Sindaco?
Ciro Lo Monte….www.sicilianiliberi.org
date una occhiata; francamente nn si potrebbe sperare di meglio.
Siamo stati con Ciro compagni di classe al liceo, al Cannizzaro per 5 anni e posso garantirvi che siamo ad altissimo livello sia morale, che organizzativo
Ferrandelli, giovane, determinato. pulito.
Una speranza per Palermo e per i Palermitani. Una ventata di aria nuova per rendere la città competitiva, per dare ascolto alle enormi potenzialità che ha.
E per far cambiare i palermitani, perchè devono cambiare, altrimenti siamo fuori.
E Tony Troja?
Secondo voci non confermate Tony Troja sarebbe prossimo a ritirare la sua candidatura per appoggiare Leoluca Orlando.
Nadia Spallitta senza se e senza ma 🙂
Carlo, meglio morto che con Orlando.
Tony Troja
Tony Troja non ritirerebbe mai la sua candidatura e soprattutto non appoggerebbe Orlando neanche sotto tortura! Di poche cose sono certa e questa è una di quelle.
Ad ogni modo Ferrandelli è un pessimo elemento, quasi allo stesso livello di Orlando.
Per quanto mi riguarda, escludendo completamente gli esponenti della vecchia politica del sistema dei partiti (tra i quali vanno inseriti, sia ben chiaro, anche il Ferrandelli – arrivista di prim’ordine e, adesso, anche indagato per voto di scambio politico-mafioso – e la Spallitta) non rimane che scegliere tra il Troja e il Lomonte.
Se non vogliamo fare la fine di Roma, da escludere a priori gli avvocatucci scemi dei cinquestelle, regalerebbero la città agli immigrati.
L’imbarazo della scelta… Il candidato che alle ultime elezioni disse: “mamma, mammina sei pronta a sopravviveve a tuo figlio?” non si presenta piu’? Come si chiamava?
Assolutamente Nadia Spallitta.
Nadia Spallitta, certamente
Forza Nadia!!!
Sarebbe bello avere un sindaco donna!
Forza Nadia Spallitta!
L’idea di un sindaco donna mi piace. In un mondo in cui la rappresentanza femminile è quasi nulla il coraggio di Nadia Spallitta è da ammirare. Se confermasse la candidatura la voterei
Io sarei onestamente per una donna.mi piacerebbe Nadia Spallitta,perché se uno si documenta ha fatto una ottima opposizione ,lavorativamente parlando ha vinto ricorso a favore dei lavoratori e cittadini,ultimo quello dei 150 del personale ATA.conosce la macchina comunale ,le partecipate e i bisogni della città,la vedrei bene candidata sindaco del pd,perché potrebbe dare una immagine diversa,nuova, pulita,onestà e capace.Invece di suicidarsi con un eventuale oppoggio a Orlando, con accordi a ribasso,senza simbolo,che rappresenta valori idee e identificazione ,anche se da rivedere…Nadia Spallitta
Pardon volevo scrivere Nadia Spallitta sindaco
I commenti di Marian, Federico e Mariann sono stati postati dallo stesso indirizzo IP.
la lotta per diventare sindaco è tra ORLANDO , FERRANDELLI E FORELLO , gli altri candidati a mio parere non hanno nessuna speranza e i loro saranno voti dispersivi che toglieranno voti ai tre principali candidati . Non voterò Orlando perché non ha risolto problemi come i rifiuti , la mobilità urbana e l’inquinamento , non voterò Ferrandelli perché è appoggiato da Miccichè , voterò Forello perché il M5S è l’ unico movimento politico che si occupa di ambientalismo e animalismo , Orlando non ha fatto niente per il benessere degli animali vedi randagismo, situazione canile municipale, lotta alle corse clandestine ,lotta ai combattimenti tra cani( lotte mancate ) , permessi ai circhi , mancato contrasto al mercato illegale di uccellini a Ballarò
Fabrizio Ferrandelli è a mio parere l’unico che riuscirebbe a cambiare le cose nella nostra cittá. È un lavoratore, ma soprattutto un padre come tutti gli altri che vuole solo il meglio per i propri figli. Ci sta mettendo la faccia per cambiare questa triste realtà, per creare nuove opportunità ai giovani e per rendere Palermo una gradevole città in cui vivere, più pulita, ma soprattutto più ricca di vita e svago. Forza Fabrizio!
anche per Palermo forse è arrivato il momento di un po’ di femminilità…forza Nadia…
Sicuramente Nadia Spallitta è la migliore soluzione.
[…] Speciale elezioni sindaco di Palermo. […]